26 Settembre 2020 - 23:06

Al Casinò Campione d’Italia parte l’Italian Black Jack Championship, un torneo tra novità e tradizione

Nella splendida cornice del Casinò Campione d’Italia si è svolta ieri la prima edizione dell’Italian Black Jack Championship.  27 i concorrenti che si sono presentati allo Start e che si

23 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Nella splendida cornice del Casinò Campione d’Italia si è svolta ieri la prima edizione dell’Italian Black Jack Championship.  27 i concorrenti che si sono presentati allo Start e che si sono dati battaglia per l’accesso al tavolo finale. Durante le due sessioni di qualificazioni si sono potuti apprezzare i diversi approcci e le differenti strategie per riuscire ad approdare al tavolo finale.

Solo i migliori sette sono arrivati a contendersi il premio finale, con Dario F., giocatore on line su www.casinocampione.it, che partiva davanti a tutti con il suo stack di 2.450 ma tallonato a breve distanza da Armando D., esperto giocatore di Black Jack, con il suo stack di 1.930.

Ed è proprio tra i due giocatori che si sono concentrati le attenzioni della gara, mentre gli altri finalisti non riuscivano mai ad entrare in gara per la vittoria finale. E’ Armando che passa subito in testa grazie ad un 9 raddoppiato contro il 3 del banco che gli consente subito di passare in testa. Posizione che conserverà fino alla terzultima mano quando è invece Dario con un Black Jack tutto nero che gli consente di vincere anche il Top Winner a ripassare in testa.  Tutto si deciderà all’ultima puntata, quella segreta ed è Armando alla fine a spuntarla grazie alla sua puntata massima che gli consente di chiudere in testa  e di aggiudicarsi l’assegno del primo premio. A Dario va invece il premio di consolazione, un week end per due persone in uno splendido Hotel del Canton Ticino.

Ottimi i feedback da parte dei partecipanti per una formula nuova che unisce il mondo dell’on line a quello tradizionale del casinò, con competizioni che consentono di rinnovare il divertimento nel rispetto della tradizione dei giochi da casinò.

PressGiochi