24 Settembre 2020 - 01:48

Al Casinò Campione d’Italia il 22 febbraio al via il torneo di Black Jack

Italian Black Jack Championship: l’innovazione che il Casinò Campione d’Italia ha collaudato con tornei come European Slot Championship e Italian Roulette Championship si estende ad un altro classico gioco, il

30 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Italian Black Jack Championship: l’innovazione che il Casinò Campione d’Italia ha collaudato con tornei come European Slot Championship e Italian Roulette Championship si estende ad un altro classico gioco, il Black Jack.
Sono dunque aperte le iscrizioni alla prima edizione dell’Italian Black Jack Championship – il torneo è in programma a Campione d’Italia domenica 22 febbraio una manifestazione che ha tutte le premesse per imprimere ulteriore propulsione ai tavoli verdi del Casinò. L’Italian Black Jack Championship si giocherà secondo le regole del Black Jack a sei mazzi, ma con le variazioni necessarie per adattare il gioco alla formula torneo: per esempio la Power Chips e la Puntata segreta nell’ultimo turno di gioco.

La novità amplia di fatto l’offerta del Casinò campionese, sensibile alle attese di giocatori in cerca di stimoli originali, ancorché nel solco della tradizione di cui la casa da gioco è depositaria. L’appuntamento del 22 febbraio dimostrerà la combinazione per cui un gioco classico può dirsi assolutamente moderno. Una scommessa che il Casinò Campione d’Italia vuole vincere a beneficio degli appassionati.

PressGiochi