14 Giugno 2024 - 21:31

ADM, Teramo: vinti 100mila euro alla Lotteria degli Scontrini

La Lotteria degli Scontrini ha ancora una volta premiato la regione Abruzzo. Un consumatore della provincia di Teramo si è visto assegnare uno dei dieci maxi premi nazionali del valore

08 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

La Lotteria degli Scontrini ha ancora una volta premiato la regione Abruzzo. Un consumatore della provincia di Teramo si è visto assegnare uno dei dieci maxi premi nazionali del valore di 100mila euro ciascuno.

L’estrazione mensile ha ricompensato il codice lotteria abbinato ad uno scontrino di acquisto di generi alimentari effetuato presso uno degli esercizi commerciali della grande distribuzione organizzata. Da segnalare che la vincita si è verificata a seguito di un acquisto di modico valore pari a circa 35 euro.

La somma è stata reclamata dall’avente diritto presso l’Ufficio dei Monopoli per l’Abruzzo, sito in Pescara. In quella sede, i funzionari incaricati hanno provveduto ad identificare il vincitore e ad attivare la procedura per l’accredito sul conto corrente. Il fortunato, ancora incredulo e felice per la buona sorte che lo ha gratificato con la considerevole vincita, ha dichiarato ai funzionari che utilizzerà l’incasso per l’istruzione dei figli.

La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, all’esito delle verifiche di competenza, autorizzerà l’ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.

 

PressGiochi