18 Giugno 2024 - 00:26

ADM: indizione lotterie denominate “Ping Pong” e “Ping Pong LIT”

ADM, mediante Determina Direttoriale, comunica che è stata indetta la lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata “Ping Pong”. Il prezzo di ciascun biglietto è di euro 0,50. Il primo lotto

06 Giugno 2024

Print Friendly, PDF & Email

ADM, mediante Determina Direttoriale, comunica che è stata indetta la lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata “Ping Pong”. Il prezzo di ciascun biglietto è di euro 0,50. Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 43.200.000. Potrà essere previsto un incremento massimo del 2 per cento sul quantitativo predetto per esigenze connesse alle procedure produttive.

Qualora, sulla base dell’andamento delle vendite se ne ravvisi la necessità, potranno essere prodotti ulteriori lotti di biglietti in misura proporzionale ai quantitativi predetti.

Scarica Determina

E’ stata indetta anche la lotteria nazionale ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza denominata “Ping Pong LIT”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 0,50.

Alla presente lotteria è possibile associare varie interfacce di gioco preventivamente approvate con provvedimento dirigenziale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco.

I provvedimenti di cui al precedente comma sono pubblicati sul sito www.adm.gov.it con specifico riferimento alla presente lotteria, sul sito del concessionario e sul sito dei punti vendita a distanza. Sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza sono riportate, altresì, le interfacce di gioco che identificano la lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Ping Pong LIT”.

Scarica Determina

 

PressGiochi