17 Maggio 2024 - 08:39

A due anni dal lancio la G640s di PSM Gaming si impone sul mercato delle piattaforme AWP

La G640s è la piattaforma completa AWP creata da PSM Gaming per l’Italia. Si tratta di una scheda Comma 6a basata su CPU Intel® Bay-Traildual Core, progettata come piattaforma aperta

03 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

La G640s è la piattaforma completa AWP creata da PSM Gaming per l’Italia. Si tratta di una scheda Comma 6a basata su CPU Intel® Bay-Traildual Core, progettata come piattaforma aperta prestando attenzione alle esigenze di tutti i membri della filiera: dai creatori di contenuti, ai produttori di slot, ai distributori fino ai gestori. A due anni dal lancio è già diffusa all’interno del mercato dei produttori sia di apparecchi sia di contenuti e continua ad accrescere le quote di mercato grazie all’alto livello di affidabilità e usabilità dimostrato.

 

La G640s, controllabile da remoto, spicca per le elevate prestazioni  di elaborazione e grafiche, con GPU integrata HD 4000 e al supporto hardware per OpenGL 4.0 e H.264, ma vantando al tempo stesso consumi estremamente ridotti e basse temperature con la sola dissipazione passiva. Una soluzione capace perciò di coniugare alte performance e sicurezza, realizzabile anche grazie alla solidità e alla specializzazione dell’azienda produttrice: PSM Gaming fa infatti parte del Gruppo SECO-PSM, azienda di riferimento nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979.

 

PSM Gaming è attiva sia in campo hardware che software con una vasta gamma di giochi “comma 6a” con grafiche 3D e in alta definizione e suoni accattivanti, oltre a matematiche e motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e una facile gestione della slot.

 

 

PressGiochi