30 Aprile 2024 - 19:41

Il Cyprus Gaming Show si sposta a Nicosia

Eventus International, società che organizza eventi dedicati alla promozione dell’industria del gioco d’azzardo, ha annunciato oggi che il CGS (Cyprus Gaming Show) si sta spostando nella città più grande dell’isola

01 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Eventus International, società che organizza eventi dedicati alla promozione dell’industria del gioco d’azzardo, ha annunciato oggi che il CGS (Cyprus Gaming Show) si sta spostando nella città più grande dell’isola di Cipro: Nicosia (Lefkosia).

 

Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International, ha osservato che Nicosia, conosciuta per la sua vivacità culturale, è perfetta per ospitare l’evento. I professionisti del gioco si riuniranno dal 20 al 21 settembre presso l’Hilton Cyprus.

 

“A Eventus International la nostra missione è quella di esplorare sempre oltre l’ordinario e di portare nuove opportunità per l’industria- ha commentato Soetjiptadi- CGS 2017 servirà a scoprire la rapida apertura del mercato a nuove opportunità e, a poco tempo dalla firma dell’accordo per la costruzione e il funzionamento del più grande casinò integrato in Europa, sappiamo che Cipro si sta imponendo come un centro importante per il gioco in questa area”.

 

Gli operatori di gioco, i fornitori, i regolatori, gli investitori, i fornitori di software del settore parteciperanno a CGS 2017 per condividere intuizioni e identificare strategie pratiche. La manifestazione sarà caratterizzata da una serie di presentazioni e di discussioni: si parlerà di nuove tecnologie, innovazioni, “perturbazioni” e del futuro delle scommesse sportive.

PressGiochi