30 Aprile 2024 - 15:34

Londra. La Malta Gaming Authority al Gaming Regulators European Forum 2017

La Malta Gaming Authority ha partecipato al Gaming Regulators European Forum 2017 (GREF) che si è tenuto a Londra in queste settimane.   Dott. Michele Magro e Dr Yanica Sant

12 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

La Malta Gaming Authority ha partecipato al Gaming Regulators European Forum 2017 (GREF) che si è tenuto a Londra in queste settimane.

 

Dott. Michele Magro e Dr Yanica Sant del team giuridico della MGA hanno partecipato all’evento che ha focalizzato l’attenzione su alcune delle più importanti questioni riguardanti il gioco internazionali, quali la prevenzione dei sistemi di dipendenza e di esclusione, la cooperazione tra i regolatori ed il riciclaggio di denaro. Molti regolatori hanno presentato delle relazioni sulle loro esperienze nazionali mentre la Commissione europea ha fornito un aggiornamento sul suo lavoro.

 

Il dottor Magro ha anche partecipato a una tavola rotonda intitolata ‘Testing Houses’, moderata da Christina Thakor-Rankin, Consulente Principale al 1710 Gaming Ltd e da altri illustri relatori. I principali punti di discussione sono stati la standardizzazione delle specifiche tecniche, le sfide relative ai nuovi prodotti, l’estensione e la frequenza dei test, la certificazione dei giochi e la necessità di aumentare gli standard di sicurezza.

PressGiochi