19 Aprile 2021 - 08:29

Betsson sponsorizza il campionato peruviano

Betsson Peru, in alleanza con la Federcalcio peruviana (FPF), ha annuncito l’integrazione del proprio marchio nel nome del più importante Torneo di calcio peruviano. In questo modo, dopo più di

26 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Betsson Peru, in alleanza con la Federcalcio peruviana (FPF), ha annuncito l’integrazione del proprio marchio nel nome del più importante Torneo di calcio peruviano. In questo modo, dopo più di 20 anni, la prima divisione del calcio professionistico in Perù si chiama Liga 1 Betsson.

“Questa alleanza con la Federcalcio peruviana è un passo storico per Betsson Perù. Far parte della prima divisione del calcio professionistico è un risultato che ci riempie di orgoglio e implica anche una responsabilità che ci assumiamo con gioia. Siamo consapevoli dei tempi difficili che lo sport sta attraversando in tutto il mondo e per questo motivo, attraverso questa sponsorizzazione, quest’anno stiamo contribuendo allo sviluppo del calcio peruviano ”, ha affermato Jesper Svensson, CEO di Betsson Group.

Sta per iniziare la Liga 1 Betsson 2021, che sarà la 105a edizione della Prima Divisione del Perù e la terza sotto il nome di Liga 1, e con essa la notizia del cambio di nome dopo oltre 20 anni. In un contesto complesso a causa della pandemia, il sostegno a questo sport tanto amato è stato fondamentale per garantire la partecipazione delle 18 squadre professionistiche che gareggiano nel campionato, portando gioia e divertimento a milioni di tifosi del Paese.

Con questo accordo, le rappresentazioni grafiche del campionato peruviano riporteranno il logo di Betsson, sia nei materiali visivi, sulle piattaforme digitali, sia nell’identità aziendale del torneo Liga 1 Betsson.

“È molto importante per la Lega che un marchio importante come Betsson si unisca a noi come sponsor principale e che il torneo peruviano cambi il nome in Liga 1 Betsson in questa stagione. Questo ci incoraggia a continuare il lavoro e ad aggiungere valore alla crescita dell’industria sportiva nazionale ”, ha commentato Benjamín Romero, Direttore Marketing e Commerciale della FPF.

Questo è un passo significativo per Betsson Perù in quanto non significa solo un cambio di nome nell’emblematico campionato nazionale. Consolida inoltre l’impegno di Betsson Perù per lo sviluppo del calcio peruviano, promuovendo come asse centrale la campagna #JuegoResponsable, un’iniziativa che promuove il gioco responsabile a tutti i livelli, offrendo ai propri clienti strumenti che consentono loro di godersi il gioco senza superare i propri limiti.

 

Pressgiochi