18 settembre 2019
ore 18:11
Home Associazioni Verona. Siipac e Croce Rossa presentano: “Il gioco patologico, i risvolti sociali del fenomeno e le regolamentazioni”

Verona. Siipac e Croce Rossa presentano: “Il gioco patologico, i risvolti sociali del fenomeno e le regolamentazioni”

SHARE
Verona. Siipac e Croce Rossa presentano: “Il gioco patologico, i risvolti sociali del fenomeno e le regolamentazioni”

La Croce Rossa di Verona e Siipac presentano per venerdì prossimo 20 luglio, a partire dalle 17,00, presso la Sala Arazzi del Comune di Verona l’evento dal titolo “Il gioco patologico, i risvolti sociali del fenomeno e le regolamentazioni”.

Affronteranno gli importanti argomenti in oggetto il Dott. Alessandro Ortombina, Presidente del Comitato di Verona della Croce Rossa Italiana, il Prof. Cesare Guerreschi, psicologo- psicoterapeuta, nonché fondatore e presidente di SIIPaC, Luigi Nevola, presidente dell’associazione La Sentinella.

Le conclusioni sono affidate al Senatore Stefano Bertacco, Assessore alla Politiche Sociali del Comune di Verona.

“Il Convegno- commentano gli organizzatori- sarà l’occasione di importante confronto su un tema così delicato, al di fuori delle ipocrisie che ormai si è abituati ad affrontare a tal proposito. Si approfondirà a 360° l’argomento evidenziando i risvolti sociali del GAP, ma anche delle regolamentazioni del gioco lecito in Italia”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN