29 Aprile 2024 - 17:07

Toscana. Il consigliere Bianchi torna a denunciare l’inattuazione della legge contro il gioco

Cambio di capogruppo nel Movimento 5 stelle della Regione Toscana. Al termine dei sei mesi di conduzione, come da regolamento M5s, Irene Galletti lascia il testimone al lucchese Gabriele Bianchi.

15 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Cambio di capogruppo nel Movimento 5 stelle della Regione Toscana. Al termine dei sei mesi di conduzione, come da regolamento M5s, Irene Galletti lascia il testimone al lucchese Gabriele Bianchi. Bianchi, 47 anni, è vicepresidente della commissione affari istituzionali e bilancio e vicepresidente segretario della commissione controllo.

“Continueremo a chiedere che in Consiglio regionale si discuta di quanto è utile ai cittadini e meno di argomenti funzionali solo alla visibilità di qualche consigliere – commenta Bianchi – . Il Consiglio Regionale deve legiferare di più e meglio, nell’interesse dei cittadini, ma deve anche monitorare che le ottime leggi già presenti siano attuate. Abbiamo una legge avanzata sul contrasto alla ludopatia ma serve a poco se nessuno, come abbiamo scoperto, sanziona i centri scommesse che stanno a meno di 500 metri dai luoghi sensibili”.

PressGiochi