03 Maggio 2024 - 09:15

Scandinavian Gaming Show si unirà con il summit di iGaming Germany del 4 – 5 novembre 2021

Eventus International è lieta di annunciare che la terza edizione dello Scandinavian Gaming Show si fonderà con il summit inaugurale di iGaming Germany del 2021. Riunendo un pubblico europeo più

17 Agosto 2021

Print Friendly, PDF & Email

Eventus International è lieta di annunciare che la terza edizione dello Scandinavian Gaming Show si fonderà con il summit inaugurale di iGaming Germany del 2021.

Riunendo un pubblico europeo più ampio sotto lo stesso tetto il 4 e il 5 novembre, i partecipanti a iGaming Germany e Scandinavian Gaming Show offriranno una più ampia esposizione internazionale del marchio e daranno il benvenuto a impulsQ come partner strategico di iGG 2021.

impulsQ GmbH è un’agenzia di marketing online attiva nella distribuzione di contenuti con particolare attenzione alla creazione di collegamenti. Commercializza oltre 40.000 quotidiani, portali specializzati e blog di oltre 100 paesi. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore dei linkbuilding e dei casinò/scommesse, impulsQ GmbH conosce le esigenze dei clienti e offre un’esperienza unica al cliente.

Partecipando all’evento unito di iGaming Germany e Scandinavian Gaming, ti aggiornerai sullo stato attuale del gioco in Germania e Scandinavia e potrai scoprire nuovi mercati e nuove opportunità nel settore.

Eventus International è una società dinamica, di vertice e di esposizione che collega i leader con i leader e trasforma le opportunità in possibilità. Utilizziamo le nostre vaste reti e competenze per creare vertici lungimiranti che allineano le migliori pratiche e lo sviluppo del settore con contenuti potenzianti e opportunità di networking eccezionali. I nostri summit e le nostre mostre hanno una reputazione di lunga data per la raccolta delle principali parti interessate del settore per discutere del futuro del settore dei giochi. Operiamo in settori verticali redditizi con un significativo potenziale di crescita internazionale, promuovendo al contempo la crescita dei mercati emergenti.

 

 

PressGiochi