29 Aprile 2024 - 16:07

Messina (Idv) a Ravenna: in campagna elettorale continua la lotta al gioco d’azzardo

L’Italia dei valori a Ravenna sostiene il candidato sindaco del Partito democratico, Michele De Pascale. Con l’obiettivo minimo di avere una rappresentanza in consiglio comunale, magari riconquistando gli elettori del

16 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’Italia dei valori a Ravenna sostiene il candidato sindaco del Partito democratico, Michele De Pascale.
Con l’obiettivo minimo di avere una rappresentanza in consiglio comunale, magari riconquistando gli elettori del Movimento 5 Stelle orfani del simbolo alle urne, per potere dare un contributo all’azione per la città. Mentre sono tre i punti qualificanti del programma: sicurezza, lavoro e gioco d’azzardo.

Il tema del gioco d’azzardo, da sempre nell’agenda dell’Italia dei Valori.  Anche in questo caso l’Idv ha raccolto le firme per proibire slot machine e gioco online e punta a una premialità per chi decide di non installare macchinette. “Il nostro obiettivo è vincere per governare con un giovane sindaco e cosi” ricostruire il centrosinistra”, afferma Ignazio Messina, segretario del Gruppo – rimarcando che “molti senatori nostri sono ex M5S rientrati a casa”, perché nel Movimento si parla bene ma si razzola male”.

PressGiochi