17 Maggio 2024 - 10:17

Malta: tutto è pronto per Sigma 2019

L’esibizione SiGMA 2019 di quest’anno a Malta, è destinata ad essere l’affare più glamour del calendario dell’iGaming, con celebrità e VIP che renderanno lo spettacolo ancor più esclusivo. Il gruppo

25 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’esibizione SiGMA 2019 di quest’anno a Malta, è destinata ad essere l’affare più glamour del calendario dell’iGaming, con celebrità e VIP che renderanno lo spettacolo ancor più esclusivo.

Il gruppo SiGMA sta effettuando una serie di trasporti per la conferenza, con la solita flotta di autobus di marca che consegnano delegati allo spettacolo dal centro di St Julian’s, nonché alcune opzioni di viaggio più esclusive: quattro limousine Hummer, due elicotteri e persino una mongolfiera! Per finire, c’è una Lamborghini in palio da FreeBitcoin (che espone allo stand G5), quindi c’è una possibilità che un delegato fortunato venga premiato.
Naturalmente, ci saranno anche i VIP rispettati dei settori iGaming e Blockchain tra cui Calvin Ayre, John McAfee, Anthony Pompliano, Brock Pierce, Jesper Svensson e molti altri.

Eman Pulis, fondatore e CEO del gruppo SiGMA, ha dichiarato: “Questa sesta edizione del nostro spettacolo mostrerà il successo continuo del settore a conferma del nostro status di più grande evento iGaming nel calendario europeo”.

SiGMA’19 si svolgerà dal 26 al 29 novembre presso l’MFCC a Ta Qali, Malta, dando il via ai Malta iGaming Awards presso l’Hilton martedì 26. Lo spettacolo accoglierà oltre 400 sponsor ed espositori, 200 relatori leader del settore e un record di 15.000 partecipanti provenienti da oltre 80 paesi.

 

PressGiochi è media partner dell’evento.