29 Aprile 2024 - 16:14

Malta: MGA annulla licenza a RMI Limited e prende le distanze da 1x-bet.co

La Malta Gaming Authority ha annullato l’autorizzazione concessa a RMI Limited in vigore dal 28 agosto 2019 ai sensi del Regolamento sulla conformità e l’applicazione del gioco. RMI Limited, pertanto,

30 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

La Malta Gaming Authority ha annullato l’autorizzazione concessa a RMI Limited in vigore dal 28 agosto 2019 ai sensi del Regolamento sulla conformità e l’applicazione del gioco. RMI Limited, pertanto, il trading come “Pokergrant” non è più autorizzato a svolgere alcuna operazione di gioco, a registrare nuovi giocatori o ad accettare depositi di nuovi clienti, ma è tenuto a conservare e fornire accesso a tutti i giocatori registrati e a rimborsare tutti i giocatori.
Questa sanzione è stata imposta a RMI Limited per aver violato il paragrafo (e) e (h) del Terzo Programma del Gaming Act (Capitolo 583 della Legge di Malta) in seguito alla mancata presentazione del Rapporto sui fondi del giocatore di gennaio 2019 e alle domande pertinenti per la nomina delle funzioni chiave, al mancato pagamento di tutti gli importi dovuti all’Autorità, in particolare le commissioni per il contributo alla conformità e il canone per l’anno 2018.

La Malta Gaming Authority dichiara inoltre di non avere alcun collegamento con l’operatore 1x-bet.co. Qualsiasi riferimento a licenze di gioco dichiarate rilasciate dall’autorità maltese, come dichiarato da 1x-bet.co, è falso e fuorviante.

PressGiochi