17 Maggio 2024 - 13:15

Ice Africa: i leader del settore confermano che “It’s time” per il mercato africano

Dal nostro inviato a Johannesburg – ICE Africa ha aperto ieri le sue porte ai rappresentanti e operatori del mercato del gambling provenienti da oltre 90 giurisdizioni, incluse 26 nazioni

25 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dal nostro inviato a Johannesburg – ICE Africa ha aperto ieri le sue porte ai rappresentanti e operatori del mercato del gambling provenienti da oltre 90 giurisdizioni, incluse 26 nazioni africane, al Sandton Convention Center. Il giorno di apertura di ICE Africa, che segna per la prima volta l’influenza del marchio ICE di Clarion Gaming nel mercato africano, ha visto la partecipazione di leader del settore, tra cui i migliori decision maker, operatori chiave, legislatori, importanti acquirenti, titolari di aziende e media.

 

Ice Africa. Johannesburg apre le porte agli operatori dei giochi

 

Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con figure chiave del settore per offrire un evento su misura che offra un’opportunità a tutte le parti del business di incontrarsi, fare rete, condividere le migliori pratiche e vedere le ultime innovazioni di gioco in prima persona. ICE Africa realizza così un evento atteso da lungo tempo per quella che molti leader del settore ritengono essere una delle regioni più importanti ed entusiasmanti del mondo dei giochi. È fantastico sperimentare il livello di supporto che è stato dimostrato da partecipanti, relatori, sponsor, media partner e enti governativi che si sono tutti impegnati nella creazione di un evento di gioco business-to-business di cui il continente possa essere orgoglioso”.

John Kamara, direttore di Global Gaming Africa, ha aggiunto: “Attualmente siamo nell’occhio di una bella tempesta e la capacità di attirare gli investimenti giusti fa parte dell’obiettivo per il quale tutti dovremmo lavorare. Questo evento si conferma come luogo in cui gli investitori arrivano e trovano opportunità, dove gli operatori imparano come far crescere la loro attività e dove forniamo un magazzino educativo per l’industria in corso. Il continente nel suo complesso presenta opportunità uniche: l’Africa è aperta agli affari e le opportunità sono enormi “.
ICE Africa offre contenuti e opportunità di networking sviluppati esclusivamente per i partecipanti di alto livello. Le sessioni di agenda coprono tutte le questioni chiave che riguardano le operazioni di gioco tradizionali, nonché i resort integrati tra cui Marketing, CRM, Business Intelligence, Cash Desk e Hospitality. La Totally Gaming Academy fornisce formazione di livello mondiale, ed è ampiamente considerato il principale fornitore di servizi di formazione e sviluppo del settore.

 

 

PressGiochi