17 Maggio 2024 - 10:17

GTI China: la decima edizione si prepara ad accogliere oltre 600 espositori

Con una superficie di 80.000 mq, la decima edizione di GTI Asia China Expo 2018 vedrà la partecipazione di  oltre 600 espositori nell’area A, del China Import and Export Fair

16 Agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Con una superficie di 80.000 mq, la decima edizione di GTI Asia China Expo 2018 vedrà la partecipazione di  oltre 600 espositori nell’area A, del China Import and Export Fair Pazhou Complex di Guangzhou in Cina tra il 12 e il 14 settembre prossimo.
Tra gli espositori: Wahlap Technology, Yi Eel Shang (YES), Saint-Fun, Beijing Leke, Movie Power, Guangzhou Zhuoyuan Machinery, Super Wing, Sealy Electronic Technology, Zhengzhou Prodigy, Guangzhou Arccer, UNIS Technology, Baohui, Tecway, Yuan Gong, Seven Fair, Nitto Fun, ACE, Neofuns, YDA, Sungame, Funshare e Tecway / Mecpower, mentre allo stesso tempo ci sono più di 60 aziende che partecipano alla fiera per la prima volta, iniettando nuova vitalità all’evento.

 

Si prevede che la fiera attiri più di 100.000 visitatori. I prodotti di qualità made in China mostreranno il loro fascino a GTI Asia China Expo durante questa decima edizione.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Letitia Chang via letitia.taiwanslot@gmail.com
Sito Web ufficiale visitare www.gtimagazine.com.tw

 

PressGiochi