17 Maggio 2024 - 12:44

Cogorno(GE). De Giorgi (M5S): “Subito limiti oraria al funzionamento delle slot”

Riccardo De Giorgi, Il rappresentate del Movimento Cinque Stelle di Cogorno, in provincia di Genova lancia un appello al sindaco Enrica Sommariva per intensificare le limitazioni al gioco d’azzardo. “Bisogna

16 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Riccardo De Giorgi, Il rappresentate del Movimento Cinque Stelle di Cogorno, in provincia di Genova lancia un appello al sindaco Enrica Sommariva per intensificare le limitazioni al gioco d’azzardo.

“Bisogna introdurre subito la limitazione oraria di funzionamento delle slot- commenta- ora più di prima abbiamo bisogno che il Sindaco decida di tutelare i cittadini contrastando le lobby del gioco d’azzardo Sindaco Sommariva glielo chiediamo a nome di tanti cogornesi, è il momento che prenda una posizione chiara e decisa per tutelare la salute dei cittadini”.

“E’ trascorso quasi un anno da quando abbiamo presentato al sindaco la proposta di limitazione dell’orario di funzionamento delle slot, avallata da centinaia di firme cogornesi- prosegue De Giorgi- Non è mai stata presa in considerazione appellandosi ad una legge regionale che purtroppo, molto probabilmente, sarà rinviata o peggio smantellata. Chiediamo a tutti i consiglieri di battersi con noi per combattere questa piaga sociale che rovina famiglie, persone, giovani. È ora di smetterla di tutelare gli interessi delle lobby del gioco d’azzardo, è arrivato il momento di proteggere i cittadini e le fasce più deboli”.

 

Cogorno (GE). M5S: “Il sindaco ha insabbiato le nostre proposte per limitare il gioco”

 

PressGiochi