“Divieto di pubblicità delle scommesse sulle maglie dei calciatori. Nessuna deroga. Al massimo gli sponsor potrebbero adottare la stessa tattica utilizzata dai partner “tabaccai” per la Formula 1: logo diverso
“Divieto di pubblicità delle scommesse sulle maglie dei calciatori. Nessuna deroga. Al massimo gli sponsor potrebbero adottare la stessa tattica utilizzata dai partner “tabaccai” per la Formula 1: logo diverso non legato al gioco d’azzardo”.
Lo afferma Remigio del Grosso Vice Presidente CNU-AGCOM e membro Comitato Media e Minori che aggiunge: “Agcom si farebbe carico delle preoccupazioni delle emittenti televisive, chiedendo al Governo di attenuare il divieto? Ma vogliamo scherzare?” criticando quanto scritto in un articolo di La Repubblica.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
10
|
11
|
12
|
||||
13
|
14
|
17
|
18
|
19
|
||
20
|
24
|
25
|
||||
30
|
31
|
1
|
2
|
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
10
|
11
|
12
|
||||
13
|
14
|
17
|
18
|
19
|
||
20
|
24
|
25
|
||||
30
|
31
|
1
|
2
|