30 Aprile 2024 - 13:14

I Giovani Democratici Toscani chiedono di “alzare la voce” contro l’azzardo patologico

  Il segretario dei Giovani Democratici della Toscana Raffaele Marras chiede azioni contro il GAP e lancia la campagna “Non mi azzardo”.   “Per questo chiediamo a tutti di alzare

27 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

 

Il segretario dei Giovani Democratici della Toscana Raffaele Marras chiede azioni contro il GAP e lancia la campagna “Non mi azzardo”.

 

“Per questo chiediamo a tutti di alzare la propria voce contro questo fenomeno, a partire dai nostri parlamentari, affinché si possa accelerare la discussione delle proposte di legge sul divieto di pubblicità, sostenute anche dalla campagna ‘Mettiamoci in gioco’ e da Arci”.

 

“Da tempo – prosegue Marras –  si attende una loro calendarizzazione per arrivare a vietare la promozione della vincita facile, che non fa che offrire terreno fertile al dilagare del gioco d’azzardo. Ma vogliamo portare questa battaglia anche sui territori, chiedendo sia al livello regionale che ai tanti giovani eletti nelle amministrazioni comunali toscane, di farsi portavoci di una mozione che promuova prevenzione e contrasto a questo fenomeno e preveda, grazie anche al lavoro che sta portando avanti ANCI, un regolamento comunale il più possibile uniforme su tutti i territori”.

 

PressGiochi