07 Maggio 2024 - 07:57

Baretta. “Il riordino del settore giochi è urgente, necessario chiudere entro al fine della legislatura”

“Il riordino del settore giochi è urgente, è necessario chiudere entro la fine della legislatura”. Con queste parole il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, ha risposto (e ribadito ancora una

21 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Il riordino del settore giochi è urgente, è necessario chiudere entro la fine della legislatura”. Con queste parole il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, ha risposto (e ribadito ancora una volta, per l’ennesima volta, le proprie idee) in diretta durante la trasmissione ‘La Radio ne parla’ rispetto alle tempistiche per l’accordo con gli Enti locali da sottoscrivere in Conferenza unificata. La trasmissione ha affrontato il tema del contrasto all’azzardo patologico e alle misure per contrastare il gioco illegale.

Insieme al sottosegretario Pier Paolo Baretta sono intervenuti: Giuseppe Borrelli, procuratore aggiunto DDA Napoli; don Armando Zappolini, portavoce della campagna “Mettiamoci in gioco”; Filippo D’Albore, Guardia di Finanza; Massimo Depaoli, sindaco di Pavia; Lino Enrico Stoppani, presidente di Fipe Confcommercio; Diego Rizzuto, esperto di matematica del gioco d’azzardo.

Baretta (Mef): “L’ipotesi di una supertassa non è stata valutata, prioritario il riordino del settore”

 

PressGiochi