Codere Online, uno dei principali operatori di gioco online in Spagna e America Latina, ha pubblicato i suoi risultati finanziari preliminari non verificati per il trimestre conclusosi il 30 settembre
Codere Online, uno dei principali operatori di gioco online in Spagna e America Latina, ha pubblicato i suoi risultati finanziari preliminari non verificati per il trimestre conclusosi il 30 settembre 2024.
Dal report emergono i seguenti dati:
Aviv Sher, CEO di Codere Online, ha commentato i risultati: “La nostra azienda ha registrato un altro trimestre di risultati solidi, con ricavi netti da gioco pari a 51,7 milioni di euro, con un aumento del 20% rispetto al terzo trimestre del 2023. In Messico, i ricavi netti da gioco hanno raggiunto i 26,7 milioni di euro, il 27% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, nonostante la significativa svalutazione del peso messicano in seguito alle elezioni presidenziali di giugno. In termini di valuta costante, i nostri ricavi netti da gioco nel paese sarebbero cresciuti del 43%. Nel frattempo, la performance in Spagna è rimasta solida, con ricavi netti da gioco pari a 20,9 milioni di euro nel trimestre, l’11% in più rispetto all’anno precedente.”
Oscar Iglesias, CFO di Codere Online, ha dichiarato: “Oltre alla significativa crescita del fatturato, abbiamo anche generato 1,5 milioni di euro di EBITDA rettificato e 3,5 milioni di euro di liquidità nel trimestre. Questo è ora il terzo trimestre consecutivo di EBITDA rettificato positivo e porta il totale dell’anno a 4,5 milioni di euro”.
Iglesias ha inoltre aggiunto: “Per quanto riguarda le nostre attuali previsioni per il 2024, prevediamo di chiudere l’anno nella parte alta della gamma rispetto sia i ricavi netti del gioco sia le previsioni di EBITDA rettificato”.
PressGiochi