17 Maggio 2024 - 10:40

William Hill: nel 2020 versati al fisco 292 milioni di sterline

Sono le persone che lavorano in William Hill che guidano i contributi positivi alla società e all’impegno della comunità. Tutti i programmi comunitari – riporta EGBA in una nota a

28 Settembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Sono le persone che lavorano in William Hill che guidano i contributi positivi alla società e all’impegno della comunità. Tutti i programmi comunitari – riporta EGBA in una nota a supporto del lavoro svolto dall’operatore di scommesse – sono alimentati dall’entusiasmo e dal supporto di coloro che comprendono che il coinvolgimento della comunità è uno dei migliori riflessi dei valori come azienda. La William Hill Foundation è stata fondata nel 2011 con l’obiettivo di amministrare un fondo di disagio e supervisionare le partnership di beneficenza. Nel corso del 2020, la Fondazione ha lavorato in tre aree: sostegno alla salute mentale e al benessere, esigenze dei colleghi e l’occupabilità.

“Supporto nello sport” della Scottish Football Association
Attraverso la nostra partnership  con Support Within Sport, è disponibile un servizio di supporto clinico per tutti i 42 club maschili della Scottish Premiership Football League, nonché per le 16 squadre, allenatori e arbitri della Scottish Women’s Premier League. I servizi attualmente forniti includono una valutazione iniziale da parte di un medico esperto di medicina dello sport e consulenza per le persone che presentano problemi di salute mentale. Dal lancio del programma nel 2016, oltre 200 giocatori e allenatori si sono messi in contatto e hanno ricevuto aiuto attraverso il servizio.

Associazione Alzheimer
La partnership triennale della William Hill Foundation con l’Alzheimer’s Society è proseguita nel 2020, incentrata su una maggiore consapevolezza e comprensione della demenza. Nonostante le sfide poste dalla pandemia, i dipendenti di William Hill hanno sostenuto l’Alzheimer’s Society attraverso una serie di attività virtuali di raccolta fondi. Il 2020 ha visto anche il lancio di un modulo di e-learning di Dementia Friends, che fornisce indicazioni e informazioni per aiutare le persone che vivono con la demenza.

Aumentare i Futures
Come parte dell’eredità dell’impegno quinquennale in Project Africa, la William Hill Foundation sostiene Raising Futures, un’organizzazione benefica del Kenya che sviluppa competenze e opportunità per i giovani, per aiutarli a diventare finanziariamente indipendenti. La sovvenzione di quest’anno ha contribuito a fornire ai centri di formazione professionale Seed of Hope dell’organizzazione benefica di servizi igienico-sanitari essenziali e formazione in materia di salute e sicurezza, per garantire che i centri siano sicuri così da aprire quest’anno e in grado di gestire meglio l’impatto del COVID-19.

William Hill International
L’hub internazionale ha sede a Malta e con severe restrizioni attuate dal Governo maltese sui viaggi e sul settore dell’intrattenimento, la comunità maltese è stata particolarmente colpita dall’enorme riduzione del turismo. William Hill International ha sostenuto Foodbank Lifeline Malta, una ONG locale che sostiene le comunità locali bisognose.

Impegni ambientali
William Hill si è impegnato a diventare un’azienda a emissioni zero. Nell’ottobre 2020, è passato all’elettricità 100% Renewable Energy Guarantees of Origin (REGO) nel Regno Unito. Questo passaggio potrebbe permettere di passare a zero emissioni per l’elettricità secondo gli standard aziendali del protocollo Greenhouse Gas (GHG), Scope 2, che garantiscono che l’elettricità fornita proverrà solo da fonti solari, eoliche o idroelettriche, risparmiando quasi 61.500 tonnellate di CO2.

Contributo economico
William Hill ha pagato un totale di 292 milioni di sterline in tasse e dazi nel 2020. Inoltre, il Gruppo riscuote le tasse per conto dei Governi che hanno versato il contributo fiscale totale nel 2020 per circa 356 milioni di sterline. EGBA ha anche rimborsato al Governo del Regno Unito i fondi del Coronavirus per il Job Retention Scheme, per un importo di 24,5 milioni di sterline nel 2020.

 

 

PressGiochi