19 Maggio 2024 - 00:28

WGE a Monaco: un successo che conferma la prossima edizione nel 2018

“Il successo dell’inaugurazione del World Gaming Expo di Monaco è tale che possiamo confermare la nuova edizione per il 2018”. La conferma arriva da Igor Gamba, fondatore e CEO del

22 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Il successo dell’inaugurazione del World Gaming Expo di Monaco è tale che possiamo confermare la nuova edizione per il 2018”. La conferma arriva da Igor Gamba, fondatore e CEO del WGE. “Nonostante la prima edizione sia stata piccola rispetto ai piani, l’evento è stato considerato un enorme successo per gli espositori dell’industria che ha attirato, i relatori, visitatori e media”.

La prossima edizione si terrà nei primi giorni di dicembre 2018.

Nel primo giorno di manifestazione, il 6 dicembre, le celebrità erano presenti insieme a espositori e ai visitatori di WGE. Patrik Antonius, il più grande vincitore nella storia del poker online e gli ospiti d’onore del WGE del 2017, è stato accompagnato da Hassan N’Dam, 3 volte campione del mondo nella boxe di peso medio, Maro Engel il pilota di E-formula con altre personalità locali dello sport e dello spettacolo. Le celebrità erano atteese nella sala VIP arredata in stile WGE sponsorizzata da Espresso Games. Sì “Espresso”, ma niente a che fare con il caffè, ma la nuova società italiana di giochi che con questo nome giocoso fornisce soluzioni per giochi online e terrestre.
Molti professionisti del gioco di Monaco, compresi numerosi membri dell’SBM, erano presenti non appena le porte della manifestazione si aprivano ai visitatori.

 

La fiera di WGE è generalmente programmata per 3 giorni come evento di gioco importante e l’invito ad aprire il terzo giorno agli appassionati di giochi non professionisti o semi-professionisti.

Il WGE di quest’anno, senza dubbio, è riuscito a dimostrare la sua importanza internazionale ospitando;
– espositori provenienti da 14 diversi paesi (Europa, Asia e Stati Uniti)
– relatori provenienti da 11 diversi paesi (Europa, Asia, Stati Uniti e Africa)
– partecipanti del WGE provenienti da 69 diversi paesi
– media locali e internazionali con oltre 40 coperture pre-post-media, interviste, ecc.

 

Igor Gamba e il team di WGE sono stati orgogliosi di inaugurare questa prima edizione del World Gaming Expo e sperare che diventi un altro evento annuale iconico a Monaco. Il team è particolarmente grato – fanno sapere – a tutti coloro che hanno creduto in questa manifestazione fin dai primi giorni, e continuerà a sforzarsi sempre per fare il meglio e renderlo ancora più grande anno a venire. In questo modo i partecipanti alla fiera del 2017 potranno un giorno dire con orgoglio: “Ho preso parte alla prima edizione di World Gaming Expo, ero lì dall’inizio”.

Il team WGE considera il risultato di questa edizione inaugurale come un inizio ottimistico che sembra molto promettente per le future edizioni del WGE. Dobbiamo tenere a mente che è stata solo la prima edizione e che WGE continuerà a crescere e sta facendo sempre il meglio per tutti i partner e i clienti di WGE.

 

 

PressGiochi