27 Aprile 2024 - 00:48

“Vincesi Casa Garantita”: dopo il Piemonte, la fortuna tocca la Lombardia con la seconda casa vinta

Dopo il Piemonte nell’estrazione di lunedì, la fortuna ieri è toccata alla Lombardia. Nell’estrazione di martedì 28 gennaio, infatti, è stata vinta la seconda casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa

29 Gennaio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il Piemonte nell’estrazione di lunedì, la fortuna ieri è toccata alla Lombardia. Nell’estrazione di martedì 28 gennaio, infatti, è stata vinta la seconda casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa “Vincesi Casa Garantita” che fino al 2 febbraio 2020, ogni sera, estrarrà un vincitore garantito di una casa da 500.000€.

Ieri sera è stata assegnata – durante il concorso n. 28 – una casa a Milano presso il punto vendita Sisal Young Club, situato in via Luigi Ornato, 56.

 

La meccanica dell’iniziativa prevede che, tutti coloro che effettueranno una giocata VinciCasa in Ricevitoria, online o tramite app trovino sulla ricevuta un codice unico identificativo della giocata, che è indipendente dai numeri della cinquina estratta e grazie al quale concorrere all’estrazione speciale, che decreterà il vincitore giornaliero della casa garantita da 500.000 €.

 

PressGiochi