28 Aprile 2024 - 11:25

Venezia. Casinò aperto nonostante lo sciopero degli ispettori

Nonostante i continui problemi del Casinò dovuti alle diverse agitazioni sindacali, durante il fine settimana scorso la casa da gioco è rimasta aperta nonostante l’annunciato sciopero degli ispettori comunali. Coloro

03 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Nonostante i continui problemi del Casinò dovuti alle diverse agitazioni sindacali, durante il fine settimana scorso la casa da gioco è rimasta aperta nonostante l’annunciato sciopero degli ispettori comunali. Coloro che non hanno scioperato infatti, a quanto sembra, nonostante fossero solamente 3 sui 30 previsti,  hanno permesso il regolare svolgimento delle operazioni.

 

 

“Valuteremo se è possibile che un servizio ispettivo del Casinò che conta una trentina di persone- commenta Mario Ragno della Uil -possa essere svolto solo da tre, garantendo la regolarità del gioco. Dispiace che due ispettori comunali, decidendo di non scioperare, abbiamo danneggiato tutti i loro colleghi in agitazione. Mi limito a osservare che si tratta di due posizioni organizzative, dipendenti comunali che con la Giunta Brugnaro, a differenza di altri, non hanno perso nulla delle loro retribuzioni”.

 

“Normalmente in servizio nelle due sedi del Casinò ci sono sei ispettori più uno impegnato ai video- commenta Daniele Giordano della Cgil-il che vuol dire che o sono troppi, o la regolarità del gioco sabato non è stata garantita al Casinò. Chiederemo al Ministero degli Interni”.

Venezia: su sostituzione ispettori, il giudice ha definito antisindacale l’attività del casinò

 

PressGiochi