06 Maggio 2024 - 11:47

Val D’Aosta. Giulio Di Matteo nuovo Amministratore Unico del Casinò di Saint-Vincent

Riviera del Brenta (VE): E’ esecutivo il regolamento per l’apertura delle sale giochi, dal 1 aprile scatteranno le limitazioni orarie   L’assemblea societaria del Casinò di Saint Vincet ha nominato

27 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Riviera del Brenta (VE): E’ esecutivo il regolamento per l’apertura delle sale giochi, dal 1 aprile scatteranno le limitazioni orarie

 

L’assemblea societaria del Casinò di Saint Vincet ha nominato l’avvocato milanese Giulio Di Matteo, già dirigente del casinò di Campione, nuovo amministratore unico.
“Da oggi si volta pagina- ha commentato il presidente della Regione, Pierluigi Marquis La nomina dell’amministratore unico è un atto importante per il riassetto dell’intera governance”. “La prima azione di marketing sarà erogare servizi all’altezza. Il mandato all’amministratore unico è ampio, la politica deve fare un passo indietro. E’ anche possibile fare ricorso a consulenti per dare corso alla ristrutturazione aziendale, da subito e non solo nel campo dei giochi”.
“Il nuovo amministratore unico della Saint-Vincent Resort & Casinò, l’avvocato Giulio Di Matteo, dovrà presentare un piano di risanamento dell’azienda entro il 10 maggio-questo invece è stato quanto richiesto dall’assessore regionale al bilancio, finanze e patrimonio, Albert Chatrian- tra gli altri punti evitare il rientro dei 43 esodati in base alla legge Fornero, superare le procedure di licenziamento collettivo avviate per 264 dipendenti, rimettere in sicurezza i conti. Va ridisegnata l’impostazione dell’organizzazione della società. Riferiremo tutto quello che succede nell’azienda e tutto quello che troveremo. L’eredità è pesante, ora occorre un nuovo modello e un nuovo approccio”.
“Occorre dare da subito un segnale di discontinuità- ha concluso invece il neo-amministratore Di Matteo- Ho accettato questa sfida anche per l’attaccamento alle istituzioni, il casinò è una società pubblica”.

 

Valle d’Aosta. Respinte le due risoluzioni sul casinò di Saint-Vincent

 

PressGiochi