30 Aprile 2024 - 09:39

USA. I leaders del gambling sono ottimisti sul futuro del mercato

Secondo il Gaming Industry Outlook dell’American Gaming Association (AGA) presentato in collaborazione con Fitch Ratings, i dirigenti del settore del gaming sono ottimisti riguardo alle attuali condizioni commerciali e future

05 Ottobre 2023

Print Friendly, PDF & Email

Secondo il Gaming Industry Outlook dell’American Gaming Association (AGA) presentato in collaborazione con Fitch Ratings, i dirigenti del settore del gaming sono ottimisti riguardo alle attuali condizioni commerciali e future del mercato del gambling USA.

La stragrande maggioranza dei dirigenti del gioco intervistati ritiene che l’attuale situazione aziendale sia buona (42%) o soddisfacente (55%), in moderazione rispetto al primo trimestre, quando il 62% ha riportato buone condizioni e il 35% le ha descritte come soddisfacenti.

Più della metà di essi prevede che i prossimi tre-sei mesi saranno più o meno in linea (58%), mentre il resto si divide quasi equamente tra coloro che prevedono condizioni migliori o peggiori (3% netto positivo).

La significativa espansione e la domanda record di giochi legali e regolamentati nell’era post-pandemica hanno consentito ai nostri membri di investire costantemente nel prodotto e nelle persone per offrire opzioni di intrattenimento innovative per gli adulti americani”, ha affermato Bill Miller, presidente e CEO di AGA.

“I CEO del gaming rimangono concentrati sulla fornitura di opzioni di intrattenimento di livello mondiale in un contesto di più ampia incertezza economica”.

PressGiochi

Fonte immagine: https://depositphotos.com