19 Maggio 2024 - 01:30

Ucraina. Membro della KRAIL arrestato per aver ricevuto tangenti in cambio di licenze di gioco

Un membro della Commissione ucraina per la regolamentazione del gioco d’azzardo e delle lotterie (KRAIL) è stato arrestato per aver ricevuto $ 90mila in cambio della concessione di permessi e

23 Agosto 2021

Print Friendly, PDF & Email

Un membro della Commissione ucraina per la regolamentazione del gioco d’azzardo e delle lotterie (KRAIL) è stato arrestato per aver ricevuto $ 90mila in cambio della concessione di permessi e licenze di gioco. A seguito delle indagini svolte dagli investigatori dell’Ufficio nazionale anticorruzione dell’Ucraina (NABU), un funzionario della KRAIL è stato arrestato mentre riceveva una tangente.

L’arresto è avvenuto la scorsa settimana, sotto la guida procedurale dell’ufficio del procuratore specializzato anticorruzione dell’Ucraina. La NABU ha affermato che i suoi investigatori hanno ricevuto informazioni su un sistema di ricezione di tangenti per il rilascio di permessi e licenze per il gioco d’azzardo durante l’estate di quest’anno e successivamente hanno sviluppato e svolto una serie di azioni investigative segrete utilizzando investigatori sotto copertura.

La NABU ha affermato che sono in corso azioni investigative per smascherare altri membri di quello che ha definito un gruppo criminale organizzato.

 

 

PressGiochi