27 Aprile 2024 - 01:03

Superenalotto: continua la corsa del Jackpot che arriva a 184,2 milioni di euro

In fuga dal 23 giugno dello scorso anno, il Jackpot di SuperEnalotto a disposizione per l’estrazione di sabato 6 luglio vale 182,7 milioni di euro. Il premio, che è il

09 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

In fuga dal 23 giugno dello scorso anno, il Jackpot di SuperEnalotto a disposizione per l’estrazione di sabato 6 luglio vale 182,7 milioni di euro. Il premio, che è il più alto al mondo, dal 27 giugno scorso ha superato anche il record storico del gioco, pari a oltre 177,7 milioni di euro, vinti il 30 ottobre 2010 con un sistema Bacheca suddiviso in 70 cedole.

 

L’Italia è varia e il SuperEnalotto fotografa le diversità anche nelle abitudini di gioco. C’è chi sceglie i numeri in base a date significative o care e altri che si affidano totalmente alla dea bendata, chi gioca lo stesso giorno alla stessa ora e chi agisce d’istinto. E, ancora, c’è chi non rinuncia alla cara schedina cartacea da giocare in ricevitoria e chi invece gioca solo online, oppure su entrambi i canali di gioco.

 

Sisal.it, il sito più scelto dai giocatori italiani grazie alla più ampia offerta di gioco e leader nel mercato delle lotterie online in Italia, consente ai giocatori di tentare la sorte sia tramite Web che attraverso le App.

 

La raccolta su SuperEnalotto dai canali digitali in questi anni sul sito Sisal.it – legale, sicuro e garantito da ADM – è infatti cresciuta sempre a doppia cifra.  Il 2018, infatti, ha chiuso con una crescita del 64% rispetto al 2017 e i giocatori sono più che raddoppiati nonostante la spesa media mensile sia sempre stata inferiore ai 10 euro.  Una crescita dovuta certamente alle nuove necessità di un pubblico moderno ed evoluto grazie al quale, soprattutto il cellulare, diventa il mezzo tecnologico, innovativo e digitale, che concretizza i desideri in azioni.

Ed è proprio il canale mobile quello che registra la maggior crescita: nel 2019 oltre la metà delle giocate effettuate sui canali digitali sono passate dal mobile con oltre 100.000 clienti che hanno giocato nei primi 6 mesi del 2019.

PressGiochi