18 Maggio 2024 - 23:13

“Stivale Milionario” di SuperEnalotto SuperStar ha assegnato 10 premi garantiti da 1 milione di euro

La Festa della Repubblica, appena passata, è stata un’occasione di festa in tutto lo stivale…e per alcuni, sarà certamente anche un’occasione da ricordare per tutta la vita, perché quella che

05 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

La Festa della Repubblica, appena passata, è stata un’occasione di festa in tutto lo stivale…e per alcuni, sarà certamente anche un’occasione da ricordare per tutta la vita, perché quella che li ha resi fortunati vincitori grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Stivale Milionario”, che ha assegnato nel concorso n. 66 di lunedì 4 giugno ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

E chissà se tutti i vincitori se ne saranno già accorti?

É importante ricordare che i giocatori dovranno verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale e presenti sulla ricevuta di gioco; codici indipendenti dai numeri della sestina estratta.

La fortuna, si sa, è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se saranno dati in beneficienza, usati per aprire un esercizio commerciale o per acquistare una casa o un’auto, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.

Di seguito la mappa dell’Italia fortunata:

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Toscana con ben 3 vincite milionarie. Le vincite sono state realizzate a Serravalle Pistoiese (PT), Orbetello (GR) e Lucca. Segue sul podio al secondo posto la Lombardia con due vincite a Brivio (LC) e Milano mentre al terzo posto troviamo Piemonte, Lazio e Sardegna con una vincita per ogni regione. Due invece sono state le vincite realizzate con la Bacheca dei Sistemi Sisal.

 

Dei 10 premi assegnati, 2 vincite sono state realizzate in capoluoghi di regione e 1 in capoluogo di provincia, mentre 5 in città più piccole.

 

L’iniziativa “Stivale Milionario” ha distribuito 10 milioni complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi, anche se non ha vinto un milione, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine!

 

E ora non resta che continuare a tentare la fortuna con il Jackpot milionario di SuperEnalotto che per l’estrazione di questa sera, 5 giugno, metterà in palio ben 43,6 milioni di euro.

PressGiochi