27 Aprile 2024 - 01:41

Sisal Wincity Firenze: festeggia 10 anni con una serata straordinaria

A rendere unico e memorabile l’evento saranno le Sisters Cap DJ e DJ Fabio Magno oltre a imperdibili performance delle Butterflies Dance di Lumen Invoco.

07 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Sisal Wincity celebrerà martedì 8 novembre 2022 a partire dalle ore 19,00 il decimo anniversario del suo punto di vendita di Firenze sito in Viale Giovine Italia, 11 D Rosso, una sala divenuta ormai un punto di riferimento e aggregazione per tutti i fiorentini e il pubblico straniero in visita nella città icona dell’arte.

E non poteva esserci un momento migliore per festeggiare, coinvolgendo il pubblico fiorentino ormai abituato ad assistere ad eventi e momenti di intrattenimento all’interno della sala, con una serata dedicata all’esaltazione della toscana, territorio fertile sotto il profilo musicale e dell’arte culinaria.

Protagonisti dell’evento saranno musica e buon cibo, elementi che connoteranno la serata ideata per celebrare il decimo anniversario di apertura a conferma della vocazione e personalità della sala.

Ospiti d’eccezione saranno le Sisters Cap DJ e DJ Fabio Magno che allieteranno gli ospiti presenti con esibizioni live da non perdere!
E, ancora, le Performers Butterflies Dance di Lumen Invoco renderanno unica la serata con esibizioni di danze e luci che creeranno un effetto di magia indimenticabile.

Con il suo ambiente sicuro e tecnologico, Sisal Wincity Firenze è uno spazio polifunzionale dedicato all’intrattenimento e un luogo dove trascorrere il tempo libero unendo l’emozione di una serata di festeggiamenti al piacere di stare in compagnia.
L’ingresso all’evento – a partire dalle ore 19.00 sarà libero e accompagnato da un aperitivo a buffet grazie anche alla collaborazione di Bombeer, la birra di Bobo Vieri.
Naturalmente, aspettando di tagliare la torta, simbolo dei 10 anni dei grandi successi di Sisal Wincity Firenze.
Sarà un compleanno insolito, la scelta giusta per una serata fuori dal comune, tutti insieme.

 

PressGiochi