27 Aprile 2024 - 00:22

Serie A. Juventus contro la Sampdoria per calare il settebello. Dybala, prima Joya con la Roma a 2,25 su Sisal.it, punta la Cremonese Roma

La seconda giornata di Serie A viene chiusa stasera da due attese protagoniste, Juventus e Roma. I bianconeri volano a Marassi dove saranno ospiti di una Sampdoria che gioca nuovamente

22 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

La seconda giornata di Serie A viene chiusa stasera da due attese protagoniste, Juventus e Roma. I bianconeri volano a Marassi dove saranno ospiti di una Sampdoria che gioca nuovamente tra le mura amiche con la speranza di riscattare il ko subito contro l’Atalanta. Impresa decisamente complessa per i doriani visto che la Juventus, per gli esperti Sisal, è ampiamente favorita a 1,60 contro il 5,75 della Samp mentre per il pareggio si scende a 4,00. Una forbice ampia dovuta al fatto che i ragazzi di Allegri vengono da 6 successi consecutivi, in campionato, contro i liguri.

Un bilancio ancora più impietoso se si allarga la fascia temporale agli ultimi 9 anni: 15 vittorie della Juventus, un pareggio e due successi doriani. In tre degli ultimi cinque incroci, inoltre, i bianconeri non hanno permesso ai padroni di casa di segnare: una Samp che resta all’asciutto anche stasera è in quota a 2,25.

Attenzione alle deviazioni fortuite visto che lo scorso anno un’autorete, oggi offerta a 9,00, aprì le danze del match. Con Di Maria fermo ai box, Allegri si affida alla Supercoppia Kostic-Vlahovic per scardinare la retroguardia ligure: l’assist dell’ex Eintracht per la rete del bomber juventino pagherebbe 9 volte la posta. Giampaolo invece spera che Fabio Quagliarella trovi la quinta marcatura della sua carriera contro la Juve, ipotesi offerta a 5,00. All’Olimpico, invece, la Roma riceve la Cremonese ancora scottata dalla sconfitta beffa, all’esordio, contro la Fiorentina.

I giallorossi, che hanno perso Wijnaldum per molti mesi, partono favoritissimi, secondo gli esperti Sisal, a 1,24 rispetto al 12 dei grigiorossi mentre la quota si dimezza fino a 6,00 per il pareggio. Le due formazioni non si affrontano da 26 anni e quel giorno, all’Olimpico, la Roma si impose per 3-0: lo stesso risultato esatto stasera è dato a 7,25 mentre il 2-1 per la Cremonese, punteggio dell’unico blitz nella capitale dei lombardi, pagherebbe 36 volte la posta. Sicuramente non mancheranno gol ed emozioni: ecco perché l’Over, a 1,57, si fa preferire all’Under, a 2,25. Gli occhi dei tifosi romanisti saranno tutti per Tammy Abraham e Paulo Dybala. Il bomber inglese vuole confermarsi micidiale contro le neopromosse, in gol a 1,90. L’argentino sogna la sua prima magia con la maglia giallorossa: Dybala che festeggia il gol davanti ai suoi tifosi si gioca a 2,25. I grigiorossi sperano invece che David Okereke, già due gol contro i capitolini, possa ripetersi: un’altra rete a Rui Patricio è in quota a 5,00.

 

PressGiochi