26 Aprile 2024 - 07:32

Seriate (BG), In rete contro l’azzardo: Mind the GAP

L’obiettivo del progetto è definire un modello territoriale in ambito preventivo,di cura e contrasto. Le conclusioni verranno descritte durante il convegno, dopo sei mesi dalla partenza del progetto. Continua la

19 Febbraio 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’obiettivo del progetto è definire un modello territoriale in ambito preventivo,di cura e contrasto. Le conclusioni verranno descritte durante il convegno, dopo sei mesi dalla partenza del progetto.

Continua la lotta contro la ludopatia, Giovedì 20 Febbraio, dalle 9 alle 13, al Cineteatro Gavazzeni, si terrà il convegno “In rete contro l’azzardo. Mind the GAP un’esperienza da raccontare”.

Dopo i saluti istituzionali di Cristian Vezzoli, sindaco di Seriate, Marcella Messina, presidente del Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci di Bergamo, e Gabriele Cortesi, presidente dell’Assemblea dei Sindaci Distretto Bergamo Est, si parlerà del gioco d’azzardo e del nuovo modello da costruire per contrastarlo, raccontando l’esperienza di “Mind the GAP”. Progetto ambizioso promosso dal Distretto Bergamo Est, ha coinvolto diversi partner, tra cui Regione Lombardia, 7 Ambiti Territoriali, ASST Bergamo Est, 4 Istituti Scolastici, ASCOM Bergamo e Confesercenti Bergamo, associazioni sportive, di mutuo aiuto, cooperative sociali e la Fondazione Angelo Custode di Bergamo.

PressGiochi