30 Aprile 2024 - 08:28

Senato: presentato ddl per l’introduzione del divieto di pubblicità sui giochi

Presentato ieri in aula al Senato il disegno di legge recante ‘Introduzione del divieto di pubblicità per i giochi con vincite in denaro’.   Tra i firmatari, i senatori Endrizzi

04 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Presentato ieri in aula al Senato il disegno di legge recante ‘Introduzione del divieto di pubblicità per i giochi con vincite in denaro’.

 

Tra i firmatari, i senatori Endrizzi Giovanni, Mantero Matteo, Lanzi Gabriele, De Lucia Danila, Montevecchi Michela, Russo Loredana e altri del M5S.

 

Nella giornata di ieri è stato invece assegnato alle commissioni riunite finanze e Sanità il ddl presentato dal sen. Stefano Bertacco ed altri recante “Norme per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico, nonché in materia di pubblicità del gioco d’azzardo, di tutela dei minori e di disciplina dell’apertura di sale da gioco”.

 

Verranno sentite in via consultiva le Commissioni Affari Costituzionali, Giustizia, Bilancio, Istruzione pubblica, beni culturali, Lavori pubblici, comunicazioni, Industria, commercio, turismo, Lavoro pubblico e privato, previdenza sociale, Territorio, ambiente, beni ambientali, Politiche dell’Unione europea.

 

 

 

 

PressGiochi

 

Endrizzi (M5S): “Pronti a lavorare su tessera del giocatore e distanziometri”