27 Aprile 2024 - 06:41

Senato. Approvato definitivamente il dl fiscale

Con 162 sì, 86 no e un astenuto l’Assemblea ha approvato definitivamente il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 ottobre 2016, n. 193, recante disposizioni

24 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Con 162 sì, 86 no e un astenuto l’Assemblea ha approvato definitivamente il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 ottobre 2016, n. 193, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili, sul quale era stata posta la questione di fiducia.

Il provvedimento, ricordiamo, contiene all’articolo 4 recante misure per il recupero dell’evasione, un comma che prevede “con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli sono altresì stabilite le modalità di conservazione degli scontrini delle giocate dei giochi pubblici autorizzati secondo criteri di semplificazione e attenuazione degli oneri di gestione per gli operatori interessati e l’amministrazione, anche con il ricorso agli adeguati strumenti tecnologici, ferme le esigenze di controllo dell’Amministrazione finanziaria”.

PressGiochi