27 Aprile 2024 - 07:00

Sant’Arsenio. Asl, 50mila euro alla struttura che si occupa di alcol e azzardo

Novità importanti in arrivo per l’ospedale SS. Annunziata di Sant’Arsenio. Ne dà conto il sindaco Donato Pica. “Asl di Salerno ed Ente Comune hanno costituito un tavolo tecnico permanente di

11 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Novità importanti in arrivo per l’ospedale SS. Annunziata di Sant’Arsenio. Ne dà conto il sindaco Donato Pica.

“Asl di Salerno ed Ente Comune hanno costituito un tavolo tecnico permanente di confronto per monitorare i programmi di intervento presso la struttura sanitaria di Sant’Arsenio e l’evolversi di tutti i passaggi tecnico amministrativi delle attività che sono previste nel Piano Ospedaliero e sanitario regionale e nell’Atto Aziendale nell’Asl di Salerno. A questo tavolo partecipano la Direzione sanitaria Asl, il dipartimento Psichiatria dell’Asl, il dipartimento delle Dipendenze dell’Asl, l’Ufficio tecnico dell’Asl, il Distretto Sanitario di Sala Consilina, i Servizi Psichiatrici territoriali, il dipartimento di Prevenzione dell’Asl ed il Comune di Sant’Arsenio”.

Secondo le aspettative dei soggetti coinvolti si potrà così pervenire ad una accelerazione di tutte le procedure di intervento e rilancio avviate. “Intanto l’Asl ha destinato un’ulteriore cifra di 50mila euro per il completamento dei lavori e degli interventi necessari per la struttura destinata alla cura delle devianze gravi da Alcolismo ed Azzardo, i cui lavori sono ancora in corso”.

 

PressGiochi