18 Maggio 2024 - 06:58

Salvini (Lega): “Ministri della Lega presenteranno la richiesta di riaprire in Cdm”

I Ministri della Lega “porteranno in Consiglio dei ministri, la settimana prossima, la richiesta di riaprire”. Lo annuncia Matteo Salvini esprimendo il suo auspicio di “ripartire, lavorare di giorno, di

06 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

I Ministri della Lega “porteranno in Consiglio dei ministri, la settimana prossima, la richiesta di riaprire”. Lo annuncia Matteo Salvini esprimendo il suo auspicio di “ripartire, lavorare di giorno, di sera, al chiuso e all’aperto”. Il leader del Carroccio aggiunge: “Abbiamo visto il modello Madrid, dove tra l’altro hanno votato, quindi si può farlo. Ha stravinto la governatrice di centrodestra che da giugno ha tenuto aperto tutto”.

Il leader della Lega – riporta Tgcom24 –  elogia quindi la governatrice di centrodestra di Madrid, Isabel Diaz Ayuso, che “ha tenuto aperte tutte le attività commerciali, bar, ristoranti, negozi, fino alle 11 della sera e non c’è stata l’invasione delle cavallette e la strage degli innocenti. C’è  stata una situazione sanitaria difficile come in tutta la Spagna ma i dati sono in costante miglioramento. Solo il pregiudizio ideologico può tenere ancora chiusi i negozi degli italiani”.

 

 

PressGiochi