19 Maggio 2024 - 09:25

Regno Unito. Sisal collabora con BT per ottenere la licenza della National Lottery

L’operatore italiano della lotteria Sisal si è unito al colosso delle telecomunicazioni BT nella sua offerta per la quarta licenza della National Lottery del Regno Unito. Nell’ambito della nuova partnership

01 Giugno 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’operatore italiano della lotteria Sisal si è unito al colosso delle telecomunicazioni BT nella sua offerta per la quarta licenza della National Lottery del Regno Unito. Nell’ambito della nuova partnership strategica, BT fornirà consulenza su questioni relative alle operazioni mobili nell’ambito dell’offerta della National Lottery, nonché sull’utilizzo di nuove tecnologie per ampliare l’attrattiva dei giochi.

“In qualità di fornitore leader di reti e telecomunicazioni del Regno Unito, BT ha una comprensione unica del mercato del Regno Unito e la sua esperienza digitale, l’approccio incentrato sul cliente e l’impegno per l’innovazione garantiranno che la nostra offerta fornisca la migliore soluzione possibile per la National Lottery”, ha spiegato l’amministratore delegato di Sisal, Francesco Durante.

Dean Terry, amministratore delegato per il settore aziendale e pubblico presso l’unità Enterprise di BT, ha aggiunto: “Le soluzioni tecnologiche di BT possono garantire che la National Lottery massimizzi la quantità di denaro raccolta per buone cause, proteggendo al tempo stesso i giocatori più a rischio dai danni del gioco d’azzardo. Siamo molto lieti di collaborare con Sisal per supportare la loro offerta con l’obiettivo di realizzare una Lotteria che sia pronta per il futuro mettendo al centro l’innovazione tecnologica”.

 

 

PressGiochi