19 Maggio 2024 - 21:49

Regno Unito. National Lottery dona 300 milioni di sterline per affrontare la crisi del COVID-19

Mentre la lotta contro la pandemia globale di Coronavirus continua, la Lotteria Nazionale si è impegnata a sostenere le persone più bisognose durante la crisi. Secondo il sito Web ufficiale,

30 Marzo 2020

Print Friendly, PDF & Email

Mentre la lotta contro la pandemia globale di Coronavirus continua, la Lotteria Nazionale si è impegnata a sostenere le persone più bisognose durante la crisi. Secondo il sito Web ufficiale, nei prossimi mesi verranno distribuiti 300 milioni di sterline a enti di beneficenza e organizzazioni locali di volontariato, comprese le banche alimentari, cause che combattono la solitudine e l’isolamento, il sostegno agli anziani e progetti a sostegno della salute nella comunità.

Il CEO di Camelot, Nigel Railton, dichiara:  “Ora, più che mai, la Lotteria Nazionale può svolgere un ruolo fondamentale nel supportare le nostre comunità mentre affrontiamo insieme questa sfida. Fino a 300 di sterline milioni raccolti dai giocatori della lotteria nazionale aiuteranno a finanziare il lavoro nelle comunità locali in un momento in cui è più necessario”.

L’amministratore delegato del National Lottery Community Fund, Dawn Austwick, ha spiegato:  “Il fondo ha sempre sostenuto progetti che aiutano le persone e le comunità del Regno Unito a prosperare. Ora, il fondo sta spostando la propria attenzione per il futuro sul sostegno agli enti di beneficenza che cercano di mitigare la pressione senza precedenti che le comunità stanno subendo mentre il Paese si unisce per superare il virus”.

 

PressGiochi