19 Maggio 2024 - 05:58

Regno Unito: Lottoland lancia un nuovo gratta e vinci per supportare gli enti di beneficienza

L’operatore del lotto online Lottoland ha lanciato un nuovo gratta e vinci Win-Win Charity per supportare gli enti di beneficenza: Hospice UK, Blue Cross for Pets e Prader-Willi Syndrome Association

16 Luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’operatore del lotto online Lottoland ha lanciato un nuovo gratta e vinci Win-Win Charity per supportare gli enti di beneficenza: Hospice UK, Blue Cross for Pets e Prader-Willi Syndrome Association UK.

Il gratta e vinci ha un primo premio di £ 50.000 e per ogni sterlina scommessa 20 penny andranno a queste buone cause.

Il CEO di Lottoland, Nigel Birrell, ha dichiarato: “Stiamo lavorando con alcuni enti di beneficenza davvero fantastici quest’anno e ognuna di queste cause è così vitale per le nostre comunità: siamo lieti di poterle aiutare in ogni modo possibile. Come azienda, siamo sempre alla ricerca di modi per offrire ai nostri clienti una scelta più ampia attraverso i nostri giochi e lotterie, e questo gratta e vinci è un altro ottimo esempio di offrire qualcosa di più di semplici premi. Sappiamo che molti dei nostri clienti vogliono restituire qualcosa e fare qualcosa di positivo con il loro gioco del lotto e quindi avere l’opportunità di sostenere una grande causa e avere la possibilità di vincere denaro è un enorme bonus”.

Lottoland ha aggiunto la Prader-Willi Syndrome Association UK e Blue Cross al suo Win-Win Charity Lotto nel Regno Unito ad aprile.

 

PressGiochi