19 Maggio 2024 - 04:40

Regno Unito. La Gambling Commission annuncerà il vincitore del bando per la National Lottery a febbraio 2022

La British Gambling Commission ha posticipato la selezione del vincitore della quarta gara d’appalto per la licenza della National Lottery del Regno Unito fino a febbraio 2022 e prolungherà la

04 Agosto 2021

Print Friendly, PDF & Email

La British Gambling Commission ha posticipato la selezione del vincitore della quarta gara d’appalto per la licenza della National Lottery del Regno Unito fino a febbraio 2022 e prolungherà la licenza dell’attuale licenziatario Camelot per altri sei mesi fino a febbraio 2024. Dopo la prima fase della procedura di gara, il regolatore ha deciso di aggiungere altre quattro settimane alla seconda fase, più altre sei settimane per la valutazione delle offerte.

La Commissione annuncerà quindi l’offerta vincente nel febbraio 2022, spiegando: “Questi cambiamenti forniranno l’opportunità ai richiedenti di perfezionare ulteriormente le loro proposte. Il nostro compito è quello di gestire nel miglior modo questa competizione, rendendola aperta ed equa e che porti al miglior risultato per i giocatori e per le buone cause. Vogliamo nominare un licenziatario che possa costruire sull’eredità della National Lottery e trovare nuove opportunità per un futuro sostenibile e di successo.

Un portavoce di Camelot ha affermato che l’operatore continuerà a lavorare per fornire un forte prodotto e generare fondi per buone cause per tutta la durata del periodo di licenza, affermando: “Abbiamo ricevuto comunicazione scritta dalla Gambling Commission della sua intenzione di estendere di sei mesi la terza licenza per gestire la National Lottery, con la quarta licenza a partire dal febbraio 2024”.

 

 

PressGiochi