19 Maggio 2024 - 07:39

Regno Unito. Camelot Group lancia la campagna pubblicitaria per la National Lottery “più grande di sempre”

L’operatore della National Lottery, Camelot Group, ha lanciato la “campagna della lotteria più grande di sempre”, una campagna multicanale completamente integrata per tutta l’estate per ricordare ai giocatori che stanno

12 Luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’operatore della National Lottery, Camelot Group, ha lanciato la “campagna della lotteria più grande di sempre”, una campagna multicanale completamente integrata per tutta l’estate per ricordare ai giocatori che stanno supportando gli atleti del Team del Regno Unito e delle Paralimpiadi a Tokyo.

Gli annunci per la campagna verranno pubblicati su TV, Radio, Digital e OOH ad alto impatto, nonché su tutti i canali di proprietà della National Lottery e in 44mila rivenditori della National Lottery in tutto il Regno Unito. Lo spot televisivo è stato creato da adam&eveDDB, con la pianificazione e l’acquisto dei media a cura di Dentsu. La campagna è andata in onda per la prima volta il 7 luglio, in anteprima in uno spot di 30 secondi durante Inghilterra-Danimarca e sarà presente in ulteriori spazi pubblicitari in prima serata per tutta la settimana, anche durante la finale di Euro 2020, Coronation Street e Love Island.

Keith Moor, Chief Marketing Officer di Camelot, ha commentato: “Attraverso la portata di questa campagna vogliamo che i giocatori non abbiano dubbi sul ruolo che svolgono nel supportare i nostri atleti olimpici e paralimpici. Il nostro spot televisivo di grande successo sarà seguito da un out-of-home di grande impatto, una presenza al dettaglio imperdibile e storie da brivido sul digitale. Poi, quando i Giochi inizieranno e inizierà il conteggio delle medaglie, ci metteremo al centro dei trionfi del Team delle Paralimpiadi per ricordare alla nazione che il successo dei nostri atleti si basa sul gioco”.

L’annuncio presenta il velocista Jonnie Peacock MBE, il giocatore di tennis su sedia a rotelle Jordanne Whiley MBE, l’atleta di taekwondo Lutalo Muhammad, il lanciatore di disco Dan Greaves, la paracanoista Emma Wiggs MBE e il marciatore Tom Bosworth. Prima della conclusione dell’annuncio, Dermot O’Leary dice alla voce fuori campo: “C’è un modo più semplice per supportare i nostri atleti. Basta giocare alla National Lottery. Quando giochi aiuti molto i nostri atleti”. Moor ha aggiunto: “Nel corso di questa importante estate sportiva, i giocatori della National Lottery dovrebbero sentirsi incredibilmente orgogliosi del loro contributo. Non vediamo davvero l’ora di celebrare collettivamente tutti i momenti vincenti”.

 

 

PressGiochi