20 Maggio 2024 - 15:45

Regione Valle D’Aosta. Perron: “Nessun pagamento extra ai dirigenti del Casinò”

L’assessore al Bilancio e al Patrimonio Ego Perron ha risposto oggi all’interrogazione del M5S che chiedeva se nel corso del 2015 siano stati corrisposti dei premi in denaro ai dirigenti

24 Febbraio 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’assessore al Bilancio e al Patrimonio Ego Perron ha risposto oggi all’interrogazione del M5S che chiedeva se nel corso del 2015 siano stati corrisposti dei premi in denaro ai dirigenti della Casa da gioco di Saint-Vincent.

“La società – ha affermato Perron – non ha pagato alcun premio ai dirigenti nel corso dell’anno 2015. L’Assessore ha icordato come il 12 febbraio 2016 sia sto firmato un accordo con Federmanager che, vista la difficile situazione economica nella quale si trova la casa da gioco, prevede che i dirigenti rinuncino ai compendi variabili altrimenti dovuti. Perron ha anche precisato che la remunerazione del Direttore generale prevede una componente variabile legata al raggiungimento degli obiettivi previsti: questi obiettivi sono stati raggiunti ma ad oggi la componente variabile non è stata pagata.

Il Capogruppo Stefano Ferrero, nella replica, ha apprezzato che nessun premio sia stato attribuito ai dirigenti: sarebbe stato imbarazzante il contrario, ha detto, visto il perdurare dell’andamento negativo della società partecipata. Per Ferrero, questo gesto di buona volontà sarà apprezzato dalla comunità valdostana: è un ottimo risultato.

PressGiochi

 

Valle d’Aosta: tornano sui banchi della Regione i problemi gestionali del casinò de la Vallée