26 Aprile 2024 - 06:58

Reggio Emilia. Catellani (Arci): “Un po’ alla volta stiamo togliendo le slot dai circoli”

Stanno a poco a poco uscendo le slot machine dai circo Arci da Reggio Emilia, a farlo presente è il presidente provinciale dell’associazione Daniele Catellani. “Il 13 dicembre 2013 –

21 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Stanno a poco a poco uscendo le slot machine dai circo Arci da Reggio Emilia, a farlo presente è il presidente provinciale dell’associazione Daniele Catellani.

“Il 13 dicembre 2013 – commenta il presidente Daniele Catellani – tenemmo al Fuori Orario di Taneto il congresso provinciale nel quale fui eletto. In quell’occasione i duecento congressisti, in rappresentanza dei 140 circoli, approvarono all’unanimità una mozione che prevedeva la progressiva eliminazione delle slot machine. Un po’ alla volta le stiamo togliendo. In media le abbiamo rimosse ogni anno da due o tre circoli. Sono otto o nove quelli che ancora le detengono. Il vuoto è stato colmato con altre attività. A Reggio, ad esempio, il circolo Pigal le ha sostituite con un impianto wi-fi, lo Stranieri con un servizio di distribuzione gratuita di libri)”.

PressGiochi