26 Aprile 2024 - 23:25

Quote Mondiali in diretta TV

Durante i campionati del mondo, le quote delle principali partite del torneo saranno monitorate e commentate in diretta TV nel corso di tutta la manifestazione.   Alta quota, la trasmissione

07 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Durante i campionati del mondo, le quote delle principali partite del torneo saranno monitorate e commentate in diretta TV nel corso di tutta la manifestazione.

 

Alta quota, la trasmissione televisiva nata da un’idea di Gianluca Torricelli di Oddschecker, e Fulvio Collovati, uno dei più noti commentatori sportivi, compie un anno, e andrà in onda tra giugno e luglio, fornendo un osservatorio indipendente e autorevole su quelle che sono le migliori quote legate alle partite dei mondiali. Nonostante la mancata presenza della Nazionale italiana, gli autori hanno confermato che andranno in onda regolarmente, sul canale Topcalcio24 con copertura nazionale, e altre emittenti locali, oltre che su diretta streaming sulle pagine del sito www.oddschecker.it e di www.calcissimo.com .

 

Si tratta di una trasmissione unica nel suo genere, dove le partite saranno analizzate con la lente delle probabilità statistiche, che stanno alla base delle quote fornite dai principali bookmakers.

 

Oddschecker è il più importante e autorevole comparatore di quote in Europa, da sempre punto di riferimento in UK per sportivi appassionati e bookmakers, e da un anno è presente sul mercato italiano e fornisce il supporto tecnologico per la comparazione delle quote in diretta TV, raccontate dal presentatore Andrea De Boni, col supporto tecnico di Giordano Ravera, Fulvio Collovati e le graffianti provocazioni della bravissima Marika Fruscio. E’prevista la partecipazione di Emanuela Iaquinta e Samuela Grillo, che renderanno le serate di Alta quota un mix di analisi, commenti tecnici, pronostici e divertimento.

 

 

 

 

PressGiochi

Fonte immagine: Adidas ha presentato Brazuca, il pallone ufficiale del Mondiale 2014 in Brasile, 03 dicembre 2013. La parola "brazuca" è un termine informale che significa "brasiliano", spesso utilizzato per descrivere lo stile di vita di quel popolo. I colori e la grafica dei pannelli del pallone simboleggiano i tradizionali e coloratissimi braccialetti portafortuna diffusi nel paese, oltre a riflettere l'allegria e il divertimento da sempre associati al calcio brasiliano. ANSA/UFFICIO STAMPA ADIDAS +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++