26 Aprile 2024 - 04:54

PressGiochi Magazine: il nuovo numero da oggi è online e in distribuzione

Da oggi, 1° novembre festa di tutti i santi, il nuovo numero di PressGiochi Magazine è online e in distribuzione.   Come al solito sono tanti i temi che lo

01 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Da oggi, 1° novembre festa di tutti i santi, il nuovo numero di PressGiochi Magazine è online e in distribuzione.

 

Come al solito sono tanti i temi che lo caratterizzano. Si parte con gli interventi previsti nel Decreto finanziario, che tra le più importanti novità prevede un nuovo aumento del Preu per gli apparecchi da gioco e l’ampliamento – o meglio ‘istituzione’ – del Registro unico degli operatori al quale dedichiamo uno speciale approfondimento.

 

Senza tralasciare la tematica degli enti locali nei quali possiamo intravedere l’avvio di una stagione del ‘buonsenso’, approdiamo nel mondo delle scommesse per comprendere attraverso un’intervista ad Alessandro Fiumara, Senior Director di Better (Lottomatica) dove sta andando il mercato e quali scenari futuri ci riserva. Poi, si passa ad analizzare come nascono le quote e quali sono gli strumenti tecnologici utilizzati oggi per crearle. A risponderci è direttamente il ‘grande fratello’ dei bookmaker, Sportradar. E, per tenerci sulla questione, quote, cerchiamo di scoprire cosa accade a livello anche giurisprudenziale quando un bookmaker emette una quota errata…

 

Seguono, uno sguardo sul mondo dell’amusement e dei casinò per poi rivolgersi all’estero, dove in vista della Brexit un’altra località, Ceuta, sta lavorando per divenire, in concorrenza con Malta e Gibilterrà, il nuovo hub del gioco online.

 

Questo e molto altro nel nuovo numero di PressGiochi Magazine – da oggi online e in distribuzione.

 

SCARICA IL MAGAZINE ONLINE

 

Non vi resta che attendere l’arrivo di PressGiochi…

 

Per chi ancora non lo ricevesse, basta scrivere ad amministrazione@pressgiochi.it indicando nome, azienda e indirizzo presso il quale spedire!

 

 

PressGiochi