29 Aprile 2024 - 18:58

Pragmatic Play trasforma Sugar Rush Xmas in un Paese delle meraviglie invernali

Il fornitore rilascia una sorpresa festiva nella sua ultima slot online
Pragmatic Play, fornitore leader del settore dell’iGaming, regala ai giocatori una versione festosa del suo titolo più performante con Sugar Rush Xmas.

12 Dicembre 2023

Print Friendly, PDF & Email

Scambiando montagne di caramelle con un paesaggio innevato, il gioco utilizza la stessa griglia 7×7 dell’originale e la riempie di dolcetti zuccherini glassati come icone del gioco.

Sono necessari gruppi di cinque o più simboli per assicurarsi una vincita, con la meccanica della caduta che riempie il tabellone con una cascata di nuovi simboli che prendono il loro dei precedenti.

Inoltre, tutti i dolci vincenti lasciano dietro di sé un involucro che fa crescere un moltiplicatore crescente in seguito alle vincite successive nella stessa posizione, offrendo un moltiplicatore massimo di 128x in un singolo punto.

Tre o più simboli scatter pieni di palline assegnano almeno 10 giri gratuiti. Durante questo round bonus, vengono mantenuti i punti moltiplicatori contrassegnati, consentendo ai giocatori di aumentare ulteriormente l’importo del moltiplicatore e aumentare il potenziale di vincita.

Ad offrire ulteriori buone notizie è la funzione respin, con simboli scatter aggiuntivi che assegnano fino a 30 giri gratuiti extra.

In preparazione alle festività natalizie, Pragmatic Play ha dato un tocco festoso a molti dei suoi titoli più importanti, tra cui titoli del calibro di Big Bass Christmas Bash e 5 Frozen Charms Megaways.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Pragmatic Play ha infuso un delizioso tocco di spirito festivo nei nostri titoli più performanti, offrendo ai giocatori un gameplay emozionante adatto a questo periodo dell’anno attraverso i loro giochi preferiti.

“I rilasci stagionali si sono rivelati un successo, stimolando il coinvolgimento degli operatori durante tutta la stagione. Nel caso di Sugar Rush Xmas, abbiamo mantenuto tutti gli amati elementi del titolo originale, arricchendo l’esperienza complessiva con un restyling a tema festivo per un maggiore divertimento”.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live e Bingo come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

PressGiochi