28 Aprile 2024 - 08:36

Pragmatic Play lancia la Serie Shining Hot™

Pragmatic Play, un affermato fornitore di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha svelato il suo Serie Shining Hot™, che offre ai giocatori una selezione di esperienze di slot classiche che forniscono

18 Luglio 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, un affermato fornitore di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha svelato il suo Serie Shining Hot™, che offre ai giocatori una selezione di esperienze di slot classiche che forniscono quantità variabili di linee di pagamento.

La collezione di ispirazione retrò è composta da quattro variazioni del titolo, con Shining Hot 100™ con 100 linee di pagamento e Shining Hot 40™ con 40. I due titoli rimanenti: Shining Hot 20™ e Shining Hot 5™ seguono lo stesso schema, offrendo al pubblico un vero senso di libertà nella loro esperienza di gioco.

Ogni titolo vede diversi simboli della vecchia scuola riempire i rulli, con Flaming Diamonds e Bells che riportano i giocatori ai giorni delle tradizionali esperienze di slot mentre girano i rulli fruttati alla ricerca di grandi vincite.

I rulli possono diventare caldi in qualsiasi momento con un potenziale di vincita massimo di 2.500 volte la scommessa, consentendo agli utenti di abbandonarsi ai colori vivaci e agli effetti sonori intuitivi che originariamente hanno affascinato un’intera generazione degli amanti delle slot. La collezione Shining Hot™ segue il lancio dei recenti giochi di successo Cosmic Cash™, Bomb Bonanza™ e Sugar Rush™, che risiedono in una raccolta di oltre 200 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo tornati indietro nel tempo per lanciare una meravigliosa collezione di prodotti di slot in stile Las Vegas. Combinando il tema unico con l’esperienza immersiva per cui i nostri prodotti sono noti, ci consente di soddisfare tutti i dati demografici e le preferenze”.

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi