28 Aprile 2024 - 07:22

Pragmatic Play e la partnership con Pálpitos a Tucumán, Argentina

Il provider stipula un accordo con Pálpitos in Argentina.

15 Luglio 2022

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, rende disponibile il suo pluripremiato portfolio di slot per il noto operatore argentino Pálpitos a Tucumán.

L’accordo prevede che i clienti di Pálpitos abbiano accesso all’ampio portfolio di slot di Pragmatic Play, incluse le ultime novità come Wild Beach Party™, Queenie™ e Rainbow Gold™, e i giochi più amati come Big Bass Bonanza™.

Pálpitos si aggiunge così ai partner di Pragmatic Play nella regione dell’America Latina, continuando a espandere la propria presenza sul mercato. Il provider porta avanti il suo obiettivo di diventare il numero 1 della regione.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations presso Pragmatic Play, ha affermato: “Siamo felici di collaborare con Pálpitos e rendere disponibili le nostre tipologie di prodotti, diversificati e innovativi. Ciò consentirà all’ampia base di giocatori a Tucuman (Argentina) di avere accesso ai nostri titoli pluripremiati e a una vasta gamma di contenuti di iGaming, nel tentativo costante di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in America Latina”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi