La comunicazione pubblicitaria degli operatori del gioco “deve avere dei limiti per evitare l’impatto sui minori e sui giocatori d’azzardo”. “Tuttavia il proibizionismo non è la via da seguire, mentre
La comunicazione pubblicitaria degli operatori del gioco “deve avere dei limiti per evitare l’impatto sui minori e sui giocatori d’azzardo”. “Tuttavia il proibizionismo non è la via da seguire, mentre una regolamentazione adeguata si”.
Lo ha dichiarato Alejandro Pascual, Ad Codere Italia durante un incontro ieri con la stampa spagnola.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
10
|
11
|
12
|
||||
13
|
14
|
17
|
18
|
19
|
||
20
|
24
|
25
|
||||
30
|
31
|
1
|
2
|
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
10
|
11
|
12
|
||||
13
|
14
|
17
|
18
|
19
|
||
20
|
24
|
25
|
||||
30
|
31
|
1
|
2
|